Sunday, March 6, 2011

Panasonic 3ccd Prosumer

Liberi di amare o non

Your body is only what we possess, belongs only to us, about us, we are our body is the most obvious and true about us.

would like to explain what I mean.

If we reflect with humility and a sense of reality, we must conclusively assert that the only "thing" that really belongs to us is our body from birth to death, in his nakedness, it is with us. In his silence tells our story. No one can afford to profane it, would be an unspeakable abuse.

È l’Amore, e soltanto l’Amore, che lo veste da “dono”.

L’emancipazione rende il nostro corpo libero; libero di donarsi a chi desideriamo si doni a noi… e l’Amore non ha prezzo.

È il desiderio che ci spinge al possesso: “io ti voglio” lo può dire fremendo sia il maschio che la femmina. Siii!

E, anche se il maschio è intrusivo e la femmina è ricettiva, il desiderio è “Avere”, è possedere l’altro che ci attrae. Ciò che determina il contatto, quel bisogno di fusionalità che fa di tutti noi esseri sociali, è la “scintilla” che, se scocca, deve vivificare i due poli (positivo/negativo, intrusivo/ricettivo). Se non c’è la scintilla non ci può essere fusione e il desiderio se unilaterale va civilmente contenuto nel rispetto dell’altrui e del proprio sentire (“non posso, non mi vuole”). Lo scambio non paritario è mercificazione, è sopruso; il corpo diviene “cosa” non più persona: è rinuncia a sé stessi, annullamento della propria umanità… e questo, anche se considerato un “gioco” è quanto di più perverso possa accaderci… il Sé diviene Vuoto.

Solitudine è mancanza di comunicazione; il tradimento del proprio corpo, il non rispetto del proprio sentire, ci rende schiavi e soli… forse ricchi e famosi ma ad un prezzo che prima o poi potrebbe risultare insostenibile!

Chi “ama” ciò che non può raggiungere deve imparare a cercare se stesso se vuole godere di un amore corrisposto.

Non so se è trapelato l’accoramento che in questi ultimi tempi mi viene sollecitato dai mass-media e dalle conversazioni che causalmente vertono su quanto di disdicevole sta accadendo nel nostro paese. Ciò che accresce maggiormente il mio sconcerto è che, too many people underestimate and minimize these problems.

Lately, however, some changes in the attitude of the population makes me more confident. I am hopeful that we women are tired of reactions and intolerance to be considered "gift from God designed to give pleasure to men" are supported by an encouraging support from men who consider this a sign of vulgar thought demeaning incivility.

Athena

0 comments:

Post a Comment